REGOLAMENTO CIRCUITO OFFICINE LANDI RENZO

1.Gli aderenti al Circuito Officine Landi Renzo dovranno riservare la migliore accoglienza alla clientela adoperandosi per promuovere in modo efficace e soddisfacente la vendita, l'installazione e l'assistenza degli impianti a marchio Landi Renzo S.p.A.

Essi inoltre dovranno utilizzare soltanto ricambi originali per tutelare la qualità e la buona reputazione commerciale degli impianti Landi Renzo S.p.A. Gli acquisti dei prodotti a marchio Landi Renzo S.p.A. avverranno presso il Rivenditore di Zona indicato dalla Landi Renzo S.p.A. od eccezionalmente presso la stessa casa madre.

 

2.L'appartenenza al Circuito Officine Landi Renzo non conferirà altro diritto se non quello di concorrere alle iniziative sotto specificate al punto 3 del presente regolamento.

Agli aderenti non è pertanto consentito di utilizzare il nome Landi Renzo S.p.A. associato alla propria Ditta od in altri modi, né di trattare con la clientela in nome e per conto della Landi Renzo S.p.A.

Ogni iniziativa in campo pubblicitario che preveda l'uso sotto qualsiasi forma del marchio Landi Renzo S.p.A. dovrà essere sottoposta all'esame della casa madre e ricevere la sua preventiva autorizzazione scritta.

 

3.Gli aderenti avranno diritto di:

  • usufruire delle iniziative commerciali e finanziarie che la Landi Renzo S.p.A. attuerà e diffonderà a sostegno del Circuito Officine Landi Renzo;

  • concorrere alle iniziative promozionali che la Landi Renzo S.p.A. riserverà agli aderenti del Circuito Officine Landi Renzo ed attuerà sotto forma di sconti, premi od altro di volta in volta comunicate per iscritto.

  • ricevere la documentazione che la Landi Renzo S.p.A. riterrà di predisporre relativamente al materiale promozionale ed alle istruzioni tecniche per l'installazione e la manutenzione degli impianti;

  • partecipare ai corsi di aggiornamento e di specializzazione che la Landi Renzo S.p.A. andrà ad organizzare;         

  •  accedere alle pagine del servizio Internet-Landi Renzo S.p.A. per trarne informazioni tecniche e commerciali;

4.Per aderire al Circuito è sufficiente compilare l’apposito modulo di adesione disponibile presso LANDI RENZO S. p. A. Le adesioni sono gratuite e valgono per tutto il tempo di operatività del Circuito Officine Landi Renzo.

 Per l'ammissione all’iniziativa è richiesto, invece, il possesso dei requisiti di professionalità, serietà commerciale, apprezzamento dei prodotti Landi Renzo S.p.A., organizzazione aziendale ed il possesso di attrezzature tecniche la cui idoneità è rimessa al giudizio della Landi Renzo S.p.A.

 

5.La Landi Renzo S.p.A. potrà in qualsiasi momento con comunicazione scritta escludere l'aderente che a suo insindacabile giudizio non abbia più i necessari requisiti o che manifesti condotte commerciali reprensibili o contrarie alle norme che regolano il Circuito Officine Landi Renzo e comunque non gradite alla stessa Landi Renzo S.p.A.

 

6.Il Circuito Officine Landi Renzo ha durata indeterminata e, fermo restando che le iniziative in corso periodo per periodo verranno portate a compimento, esso cesserà dopo quattro mesi dal momento in cui la Landi Renzo S.p.A. deciderà di porvi termine per qualsiasi ragione.

Di tale decisione tutti gli aderenti riceveranno comunicazione scritta.

Metano Ancona  srl - Via dello Stadio n° 34 - 60015 Falconara Marittima (AN) - Italy
Tel. +39.071.913807 - Fax +39.071.914032  -  E-mail: metano@metanoancona.com